CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS

giovedì 4 giugno 2009

E ora la chiesa


Non avevamo una data ben precisa, volevamo solo sposarci in un periodo non troppo caldo, quindi escludevamo a priori il periodo da giugno a metà settembre. Ma prima di fissare qualunque data era necessario conoscere la disponibilità della chiesa, visto che io avevo deciso ancora prima di conoscere colui che sarebbe diventato mio marito, che, semmai mi fossi sposata, la chiesa di San Biagio sarebbe stata la mia chiesa. Per mia fortuna G. non ha avuto nulla in contrario e così siamo andati ad informarci verso maggio. Ci hanno comunicato che le prenotazioni per l’anno successivo sarebbero state prese il primo sabato di settembre. Avremmo passato l’estate senza sapere ancora la nostra data, ma almeno avevamo il tempo per girare qualche location e conoscere le loro disponibilità.

0 commenti: