CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS

venerdì 20 marzo 2009

Io e facebook


Ormai non siamo rimasti in molti a non essere iscritti a Facebook. Ma io, nonostante diverse richieste da parte di amici, resisto! Ne resterà solo uno! IO!

Perchè non voglio iscrivermi a Facebook? Principalmente per privacy. Non mi va di divulgare i miei dati personali ai quattro venti. Poi perchè non c'è un motivo per iscrivermi. Per far cosa? Per incontrare i miei ex compagni di scuola? E perchè, visto che non mi hanno mai cercata in tanti anni. Per raccontargli i fatti miei? Per aggiornarli dei miei traguardi?

Una mia amica mi aveva suggerito di iscrivermi da anonima (sì, ora mi iscrivo come "Anonimo veneziano", bella idea, no?), ma questo significa non mettere nessun dato (date, scuole frequentate ecc) e allora a contattarmi non saranno più i miei ex compagni ma centiaia di sconosciuti. Passerei tutto il tempo a rifiutare le richieste d'amicizia e io, in questo periodo, non ho proprio tempo da perdere.

Conclusione? Non mi iscrivo. Punto.
Non aspettatemi.

0 commenti: