CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS

martedì 21 aprile 2009

Vuoi sposarmi?


Non ricordo esattamente quando abbiamo deciso di sposarci. Non c'è stata la classica domanda. Non s'è inginocchiato davanti a me, chiedendomi di sposarlo. Ne parlavamo praticamente da sempre. Fin dall'inizio avevamo l'idea di stare sempre insieme e quindi di sposarci. Avevamo solo bisogno di un po' di tempo per conoscerci meglio e per avere una base lavorativa ed economica da cui partire.
Abbiamo aspettato che entrambi, in un modo o nell'altro, ci sistemassimo un po'. Lui ha cambiato lavoro. Io ho concluso gli studi e ho iniziato la gavetta.
Gli anni sono passati veloci. Abbiamo fatto tanti sacrifici, lottato per ciò che era solo nostro: la nostra felicità. Molti amici si sono sistemati, si sono sposati e pian piano anche noi abbiamo deciso di farlo. E così nella primavera del 2007 abbiamo preso la decisione. Certo, questo avrebbe significato tanti cambiamenti nella mia vita, ma non si poteva fare altrimenti. Non volevamo aspettare più. Avevamo raccolto un po' di soldi, risparmiati per realizzare questo sogno. Alla fine abbiamo deciso insieme che da lì ad un anno massimo ci saremmo sposati.
E così è stato.

0 commenti: